Le foto di Natale 2020

Finalmente è ritornata la “magia del Natale”.
Anche quest’anno sono felice di tornare fotografare le vostre famiglie e i miei piccoli amici.

Anzitutto voglio mostrarvi in anteprima un breve video delle sessioni fotografiche di Natale e le nuove scenografie di quest’anno:

Anche quest’anno ho preparato tre scenari natalizi: due studiati per i vostri bambini e un terzo dedicato alle foto di famiglia.

Per le foto di famiglia ho creato un ambiente domestico e familiare, con tinte naturali e delicate. Ho inserito un insolito albero di natale e alcuni piccoli arredi. Il tutto illuminato dalle classiche luci di Natale.

Le scenografie dedicate ai bambini rappresentano, invece, due ambienti esterni: una casetta di montagna e un cielo stellato.
La neve e le luci sono sempre presenti in questi due scenari fotografici.

Ho fatto realizzare anche alcuni vestiti abbinati alle scenografie che è possibile far indossare ai vostri bambini per la sessione fotografica.

Durante gli scatti è possibile utilizzare alcuni accessori complementari come la slitta, il divanetto, la scaletta, la lanterna e altri piccoli oggetti sempre a tema.

ed ecco come un semplice scatto può essere arricchito di ulteriore fantasia:

il servizio fotografico di Natale

Ora voglio spiegarvi più nel dettaglio come si svolge e cosa comprende il servizio fotografico di Natale:

Innanzitutto ci tengo a precisare che durante il servizio fotografico indosserò sempre la mascherina e sia l’ambiente che gli accessori utilizzati saranno sempre igienizzati a vapore.

Il servizio fotografico ha la durata di circa un’ora, e prevede la consegna di stampe fotografiche a partire dal formato 15×22.

E’ possibile prenotare una sessione fotografica dedicata solo ai vostri bambini oppure comprensiva anche di voi genitori.

Gli scatti fotografici prevedono sempre l’utilizzo facoltativo dei tre set scenografici.

Con gli scatti realizzati potrete personalizzare i vostri regali natalizi con articoli fotografici come calendari, pannelli fotografici, cuscini e tantissimi altri gadget.

Potrete acquistare anche i file ad alta risoluzione delle fotografie che più vi piacciono o perfino tutti i files dell’intera sessione.

Una volta ultimato il servizio fotografico, la scelta delle fotografie da stampare e l’acquisto dei files ad alta risoluzione, potrà essere effettuata sempre su questo sito alla pagina: gallerie fotografiche.

Le fotografie realizzate saranno inserite nella vostra galleria fotografica e potrete selezionare quelle preferite ed effettuare gli ordini dei prodotti. Ogni galleria, ovviamente, è protetta da password.

Al fine di poter fotografare ed eventualmente pubblicare i minori è richiesta la firma della liberatoria da parte dei genitori.

E’ possibile prenotare il servizio fotografico anche online utilizzando il calendario della mia pagina facebook, sarete voi a scegliere la data e l’ora preferita.
Il calendario delle prenotazione lo trovate sulla mia pagina facebook a questo link: PhotoideaTorino

Per altre informazioni, per conoscere le date disponibili e per prenotare telefonicamente la sessione fotografica, contattami direttamente al n. 3478510098 (anche con whatsapp) oppure chiama il mio studio al n. 0113181195.

Il pulsante whatsapp è sempre presente sul mio sito in basso a sinistra, ma puoi contattarmi anche con messenger, facebook e instagram.

Quest’anno in particolare, più degli altri anni, la famiglia è al centro dei nostri affetti.
Creiamo i vostri ricordi.
Se vuoi regalarti un’esperienza speciale e i miei servizi ti hanno incuriosito, contattami.

Milena