L’emozionante matrimonio di Cristina & Daniele

Il 3 settembre 2022 Cristina e Daniele hanno pronunciato il loro “SI” nella Chiesa di Santa Teresina di Torino.

Fotografare questo matrimonio è stato emozionante, d’altronde si sa… il mio lavoro riserva sempre diversi stati d’animo, dalla tensione alla felicità!

Cristina è una ragazza semplice, il suo volto trasmette sensazioni di dolcezza e positività, una personalità che posso descrivere meglio solo pensando ad una fantasia di mille colori.

Il giorno del matrimonio la Chiesa era stata abbellita con tantissimi fiori con tonalità dal bianco al lilla, oltre a un lunghissimo tappeto bianco steso lungo tutta la navata.

Se è vero che i fiori trasmettono un messaggio, quelli scelti da Cristina e Daniele li racchiudono tutti insieme, felicità, amore ed allegria.

Anche la location “Tenuta la Cascinetta” di Buriasco era stata allestita con gli stessi addobbi floreali e con un unico tema comune: “Alice nel paese delle meraviglie”.

Il momento che mi ha emozionato di più è stato quando gli sposi sono arrivati nella location, ricordo l’arrivo di un maggiolone cabrio di colore bianco, un dolcissimo tramonto e un’atmosfera riscaldata dal magnifico paesaggio che circonda tutto il ristorante.

Vedere Cristina e Daniele tanto felici è stata una grandissima emozione, personalmente conserverò il loro ricordo impresso nel cuore.

Dimenticavo un particolare, e questa volta non riguarda i fiori e gli addobbi, ma lo sposo…
Spesso mi soffermo molto a descrivere l’abito, i particolari e le sensazioni della sposa; ebbene stavolta voglio raccontarvi la grande felicità che ho percepito sul volto di Daniele, una felicità inizialmente carica di tensione ed infine esplosa nel divertimento durante la festa circondato dagli amici.

Ecco, in alcuni momenti quell’emozione che ho percepito ha contribuito rafforzare quella magia dell’unione con Cristina.

Tutto questo, pero, è solo l’inizio di una incantevole storia d’amore! ecco alcune foto del loro matrimonio: