Il matrimonio di Debora e Mattia

Quando ho conosciuto Debora mi disse subito che amava foto spontanee, che raccontassero di loro, degli invitati e di quel giorno speciale: bene, eravamo perfettamente in sintonia.

Il giorno del matrimonio, come sempre accade, l’adrenalina è alle stelle e il tempo scorre velocemente, ma andiamo con ordine.

Arriviamo a casa di Mattia, ci aspetta insieme ai testimoni e ai genitori per gli scatti di rito.

Ho capito subito che ci saremmo divertiti, alcuni scatti fotografici della sua preparazione, insieme ai testimoni e con i familiari più stretti.

Nel frattempo Debora si dedicava al suo make-up, agli ultimi ritocchi del trucco, parrucco e finalmente qualche scatto fotografico anche alla sposa.

Degli scatti fotografici a casa degli sposi ricordo una luce meravigliosa. Una luce che entrava da una grande finestra. Amo fotografare in controluce, due sposi e una giusta dose di backlight sono un mix perfetto.

Intanto cominciano ad arrivare anche gli invitati, ma si sta facendo tardi ed è ora di andare in chiesa.

La cerimonia si è tenuta nella Chiesa di Santa Maria Goretti e non sono mancati momenti emozionanti: il passo lento e solenne della damigella che ha portato le fedi, lo scambio degli anelli, gli applausi dedicati agli sposi e tanti altri.

Si parte per il ristorante “La Reggia” di Torrazza Piemonte (TO).

La location per il ricevimento si trova a 20 minuti da Torino, ha un bellissimo giardino, una piscina e una grande cascata d’acqua immersa tra gli alberi.

Qualche foto di coppia nel parco ed infine arriva il momento di servire gli aperitivi insieme agli invitati.

Durante tutto il ricevimento si è fatta sentire la vicinanza di tutti gli ospiti che non hanno mai smesso di festeggiare gli sposi: brindisi, cori, abbracci e tante manifestazioni di vero sentimento.

Debora e Mattia hanno tagliato la torta davanti alla piscina, nel giardino del ristorante incorniciati dalle fontane luminose e tanta musica di sottofondo.

Dopo la torta, la festa è continuata con il buffet di dolci e il servizio “Open Bar” organizzato con una graziosissima Fiat 500 allestita come un perfetto Bar.

Ecco alcune immagini del loro matrimonio: