Matrimonio al Castello della Mandria di Venaria Reale: Jessica e Vincenzo
Il matrimonio di Jessica e Vincenzo è stato una giornata emozionante, celebrata nella splendida cornice del Castello della Mandria, nel cuore del Parco di Venaria Reale.
Tra natura, eleganza e momenti spontanei, gli sposi hanno vissuto una cerimonia intensa seguita da un ricevimento immerso nel verde, circondati dall’affetto di amici e parenti.
Un racconto fotografico autentico, fatto di sorrisi, dettagli e attimi indimenticabili.


















































Bellissima giornata in compagnia di ottimi fotografi, professionali, cordiali e supersimpatici! E poi che foto woooow un lavoro impeccabile! Top!
Grazie Jessica per le belle parole, a presto, ciaooo
Aaah quando i fotografi sono bravi si vede! Siete stati eccezionali e dalle foto si evince. Mettete passione e professionalità ed è bellissimo aver potuto passare questa giornata insieme a voi, grazie di tutto 5 stelle se non di più 🙂
Grazieeee…. Siete stati bravissimi anche voi, ciaoo