Matrimonio con rito civile al Castello dei Solaro

Il Castello dei Solaro, fascino di un luogo antico, un’atmosfera elegante e ricercata, fa da sfondo per un giorno speciale dedicato a Francesca e Daniele!

Questo matrimonio è stato come vivere dentro un film, una stupenda sequenza di eventi dove l’unica regia era l’amore.

Francesca e Daniele sono due sposi dalla straordinaria eleganza e che ci hanno fatto vivere una giornata ricca di emozioni.

Esattamente come dentro un film, bellissime colonne sonore ci hanno accompagnano durante tutta la preparazione degli sposi nelle stanze del Castello.

La cerimonia civile si è svolta nel parco del Castello dei Solaro finemente preparato e allestito da Myosotis di Raschillà Maria con magnifiche decorazioni e allestimenti floreali.

Daniele, vestito in abito classico e accompagnato dalla mamma; Francesca accompagnata dalle damigelle e dai figli ha sfilato sul tappeto in un elegante abito bianco.

Una cerimonia sobria ed emozionante, arricchita dal calore degli amici e dai parenti venuti per la cerimonia.

Dopo il lancio del riso, anzi..dei petali di rosa, mentre tutti gli invitati erano impegnati nel rinfresco, una passeggiata con gli sposi e qualche scatto fotografico.

Il pranzo si è svolto nella sala ex scuderie del Castello. E quando la musica ha invaso tutta la sala, tutti ma proprio tutti, si sono scatenati a ritmo di passi di danza!

Qualche altro scatto alla luce del tramonto ed ecco che si da il via all’Open Bar” e i balli continuano anche nella pagoda esterna.

Una festa e tante anime unite per un finale con i fuochi d’artificio!

Milena Zoffreo