fbpx

FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO

Fotografo di matrimonio a Torino

La fotografia ha la capacità di restituire emozioni. Emozioni che diventano sempre più forti con il passare del tempo.

Nella fotografia di matrimonio cerco di non essere invadente, di cogliere spontaneità, dettagli, i momenti più importanti, il più possibile in stile fotogiornalistico.
Il mio lavoro consiste nel creare un racconto stampato della vostra storia, un reportage fotografico con le vostre immagini.

Prenotando un appuntamento nel mio studio, potremo conoscerci personalmente e capire come immaginate il vostro matrimonio.
Potrò mostrarvi servizi fotografici album e fotolibri di sposi già realizzati e cogliere le sensazioni che state vivendo in attesa delle vostre nozze.

Nei servizi fotografici di matrimonio è  possibile stampare tutte le fotografie che preferite oppure impaginare e stampare un fotolibro nel formato che desiderate.
Potrete scegliere diversi modelli di album, copertine e fotolibri da un vastissimo catalogo che vi aiuterà a costruire un fotolibro personalizzato nei minimi dettagli.

In alternativa alle fotografie e al fotolibro stampato è possibile consegnarvi tutti i file ad alta risoluzione delle immagini scattate, in questo modo potrete stamparle in completa autonomia o semplicemente condividerle con parenti e amici.

Se siete interessati anche al servizio video del vostro matrimonio date uno sguardo ad alcuni trailer dei video matrimoniali già realizzati.

Lavoro come fotografo di matrimonio a Torino e provincia, ma posso spostarmi in qualsiasi città d’Italia e nel resto del mondo.

Ecco alcune fotografie di servizi matrimoniali già realizzati:

Ti piacerebbe che fossi io a fotografare il tuo matrimonio ?

Scrivi un messaggio con la data e tutti i dettagli delle nozze, ti risponderò confermando la mia disponibilità.
Considera che certi periodi dell’anno (da maggio a settembre) alcune date sono molto richieste e spesso sono prenotate con largo anticipo.
Se sei di Torino e provincia possiamo incontrarci nel mio studio e parlare di tutti i dettagli delle nozze; in questo modo riuscirò a formulare un preventivo preciso e dettagliato della mia proposta.
Se abiti troppo lontano possiamo comunque incontrarci virtualmente in videoconferenza con Skype oppure Zoom.

    Il tuo nome (necessario)

    La tua email (necessaria)

    data del matrimonio (necessaria)

    Il tuo messaggio

    Scrivi qualcosa del tuo matrimonio: Dove si celebrerà? sarà una cerimonia civile o religiosa? Quanti invitati? Tieni presente che per avere un preventivo dettagliato devi fissare un appuntamento in studio.

    Messaggio con WhatsApp
    error: Content is protected !!