Valeria e Domenico

L’amore di Valeria e Domenico

Il matrimonio è senza dubbio uno degli eventi più felici nella vita di una coppia.
Ogni persona che crede nel vero amore e nell’impegno sogna il giorno in cui pronuncierà il suo amore per il proprio partner.

Valeria e Domenico hanno sempre desiderato che questo giorno arrivasse presto e finalmente ora potranno ricordare per tutta la vita ogni dettaglio del loro matrimonio.

Ci sono voluti mesi e mesi di preparativi per il loro matrimonio: fissare la data al Comune, prenotare il ricevimento nel ristorante Parco Le Pigne e una marea di altri impegni prestando attenzione a ogni minimo dettaglio.

La preparazione a casa

La preparazione si è svolta nel calore del focolare domestico, Valeria indossava un romantico vestito da sposa stile principessa con un corpino molto elegante.

Il tutto completato da balze ricamate.
Ovviamente il bouquet non poteva essere da meno: romantiche calle bianche e rose color pesca.

Domenico indoassava un abito blu scuro dal taglio classico, elegante e chic.

il servizio fotografico al Parco le Pigne

Il servizio fotografico, dopo la cerimonia civile nel Comune di Piossasco (TO), si è tenuto presso il Parco Le Pigne a Coazze (TO), un’incantevole ristorante situato sulle colline torinesi.

Atmosfera dai colori caldi e intensi che solo la stagione primaverile sa regalare. E’ arrivato il momento delle carezze e dei baci fra gli sposi e in lontananza si sentono già i primi tuoni, quello di oggi poteva essere un matrimonio sotto la pioggia, ma il tempo è stato clemente e ci ha regalato qualche minuto di sole per scattare ancora un po di fotografie.

Il detto “sposa bagnata sposa fortunata” non sempre mette di buon umore la sposa.

Durante il ricevimento il cielo ci ha regalato un po di pioggia e il porticato coperto del Parco Le Pigne ci ha offerto qualche idea per fotografare la magia e l’atmosfera della pioggia.
L’amore è meraviglioso, grazie al cielo anche la pioggia ci ha regalato alcuni momenti indimenticabili. Guarda questa immagine catturata durante la pioggia, non è fantastica ?

Fotografo con passione e il mio lavoro non è solo scattare fotografie ma anche offrire consulenza su tutti quei servizi che ruotano attorno al matrimonio.

Sono convinta che la mia esperienza, oltre la fotografia di matrimonio, possa essere di aiuto ai futuri sposi per un’esperienza di vita piena di gioia e io sarò lì per documentarlo.
Il mio studio fotografico si trova in Torino, Corso Orbassano n. 76/b, vieni a trovarmi per un preventivo gratuito e senza impegno.

Milena Zoffreo