Valentina & Sergio un matrimonio da favola

Un matrimonio da favola

Per Valentina e Sergio è stato un matrimonio da favola, una giornata fantastica e ricca di sorprese.
La felicità di Valentina e Sergio ha reso una giornata indimenticabile agli amici e ai parenti che hanno partecipato alla festa.
Nel santuario di Santa Rita di Torino le lacrime di gioia si sono trasformate in sorrisi quando finalmente  hanno detto il loro “SI” davanti al celebrante Don Luca espressamente giunto da un’altra Parrocchia. La messa è stata ricca di suggestione, grazie, oltre alle parole di Don Luca, ai canti della corale, che hanno accompagnato i momenti più significativi del matrimonio. Al termine della messa, Valentina e Sergio si sono prestati per il servizio fotografico realizzato alla Palazzina di Caccia di Stupinigi e successivamente hanno incontrato i loro ospiti al ristorante Agriturismo La Longa di Poirino, dove l
a festa è continuata per tutto il giorno, fino a tarda sera, quando, per concludere il ricevimento gli sposi hanno preparato a parenti e amici una bellissima sorpresa con un finale ovviamente da favola: il buio della notte si è illuminato di tantissime lanterne volanti, offrendo uno spettacolo indimenticabile.
La gioia e la felicità di Valentina e Sergio traspare in tutte le fotografie che ho realizzato quel giorno: ho scelto alcuni scatti che rappresentano il loro meraviglioso Amore.