FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO

Fotografo di matrimonio a Torino

La fotografia ha la capacità di restituire emozioni che acquisteranno un valore sempre maggiore con il trascorrere del tempo.

Il mio approccio alla fotografia di matrimonio è fotogiornalistico: mi piace creare grandi foto senza essere invadente, cogliere i momenti speciali del matrimonio, immagini spontanee, i dettagli, e poi creare un racconto attraverso un reportage fotografico.
il mio stile è fotografare attimi in cui di solito non ci si ricorda che la foto sia stata scattata.

Nel mio studio potremo conoscerci personalmente e capire come vi immaginate il vostro giorno più importante, potrò mostrarvi fotografie e album di sposi già realizzati e cogliere le sensazioni che vivete in attesa delle vostre nozze.

Per  completare il racconto fotografico, posso stampare le fotografie che preferite oppure impaginare un fotolibro nel formato che desiderate. Nel mio studio mi mostrerò vari modelli di album e fotolibri già realizzati per aiutarvi a costruire il vostro album fotolibro personalizzato nei minimi dettagli.

In alternativa posso anche consegnarvi tutte le fotografie su una chiavetta USB oppure un DVD contenente  tutti i files ad alta risoluzione, in questo modo potrete stamparle o condividerle con parenti e amici.

Lavoro come fotografo di matrimonio a Torino, ma mi piace anche viaggiare e fotografare matrimoni in qualsiasi città dell’Italia e in Europa.

Qui di seguito vi mostro una piccola gallery fotografica dei miei ultimi servizi matrimoniali effettuati:

Ti piacerebbe che fossi io a fotografare il tuo matrimonio ?

Scrivimi un messaggio con la data e i dettagli delle tue nozze e ti risponderò confermando la mia disponibilità per il giorno da te scelto. Considera che in certi periodi dell’anno (da maggio a settembre) alcune date sono già state prenotate anche con un anno di anticipo. Se sei di Torino e dintorni possiamo incontrarci di persona nel mio studio e parlare di tutti i dettagli delle tue nozze. Se sei molto lontano da Torino, non preoccuparti: posso comunque realizzare il reportage delle tue nozze in qualunque località d’Italia e all’estero. In questo caso possiamo parlarne per telefono o per videoconferenza (Skype).

Il tuo nome (necessario)

La tua email (necessaria)

data del matrimonio (necessaria per la disponibilità)

Il tuo messaggio

Scrivi qualcosa del tuo matrimonio: Dove si celebrerà? sarà una cerimonia civile o religiosa? Quanti invitati? Se invece hai bisogno di informazioni che non sono in relazione con il matrimonio per favore scrivi una mail a: info@photoidea.it

error: Content is protected !!