FOTOGRAFO BAMBINI IN STUDIO

Fotografo bambini in studio a Torino

Per informazioni specifiche sui servizi, consultate le seguenti voci:

MATERNITA’, NEONATI, BAMBINI, MATRIMONIO

Sono trascorsi diversi anni da quando sono diventata mamma e, di conseguenza, mi sono anche specializzata in questo delicatissimo settore professionale.

Ho maturato una formazione tecnica seguendo fotografi noti e riconosciuti sia in Italia che all’estero e cerco di seguire i loro preziosi insegnamenti.

Scattare fotografie ad un bambino è puro divertimento, sia per lui che per me; mentre per voi genitori è un investimento emotivo.

Le immagini che vi consegnerò attraverseranno il tempo e le future generazioni; il vostro bambino giorno dopo giorno crescerà e quando diventerà anche lui genitore e poi nonno, avrà sicuramente piacere a raccontarsi anche lui bambino, mostrando queste fotografie ai suoi figli e nipoti.
Sarà una esperienza meravigliosa umana e artistica che vivremo insieme e che resterà per sempre nei vostri ricordi.

QUANTO TEMPO DURA UNA SESSIONE FOTOGRAFICA PER BAMBINI ?

Considerate che i bambini si stancano molto presto, specialmente se sono molto piccoli e una volta svanita la loro curiosità verso il set, l’attrezzatura e le luci diventa quasi impossibile proseguire oltre. Di solito sono sufficienti circa 30 minuti di sessione fotografica.

ABBIGLIAMENTO DA INDOSSARE

L’abbigliamento è strettamente personale ed è in stretta relazione con il set fotografico da allestire. Suggerisco uno stile semplice, efficace e con colori che siano in armonia con i loro occhi, capelli e pelle.

E’ POSSIBILE UN INCONTRO PRELIMINARE ?

Possiamo conoscerci qualche giorno prima dello shooting per familiarizzare un po con il bambino e organizzare il set più adatto.
Potrò mostrarvi lo studio e tutti gli accessori di cui dispongo e che decideremo di utilizzare durante la sessione fotografica.

CHI ASSISTE DURANTE LO SHOOTING ?

E’ obbligatoria la presenza di almeno uno dei genitori.
Potrete guardare e intervenire per distrarre il bambino se dovesse innervosirsi.
E’ normale che i bambini siano un po impacciati e timidi all’inizio, ma vedrete che dopo i primi minuti si lasceranno andare e si troveranno perfettamente a loro agio.

error: Content is protected !!