MATERNITA'

Book fotografico di maternità

Conciliare il concetto di bellezza quando un corpo femminile si trasforma e sentirsi splendida anche con il pancione è il desiderio di tutte le donne.

Perché quindi non fotografare la delicatezza e l’armonia della maternità ? Pianificheremo insieme il tipo di fotografie e il luogo dove realizzarle, in studio o nella tua abitazione con foto simpatiche, romantiche e piene di coccole, anche, e perchè no, con il tuo compagno.

Care future mamme vi mostro un breve video del backstage di un servizio fotografico di maternità e alcune fotografie per ricordare alcuni dei momenti più importanti della vita di una mamma:

DOMANDE E RISPOSTE

Queste e tante altre sono le domande alle quali cerco di dare una risposta quando mi viene chiesto di realizzare un book fotografico di maternità:

QUANTO DURA UNA SESSIONE FOTOGRAFICA IN GRADIDANZA ?
di solito 1 ora e 30minuti, in ogni caso, considerando la particolare situazione fisica della persona, saranno rispettate tutte le pause necessarie affinchè le foto esprimano tutta la naturalezza e la magia del momento.

IN QUALE SETTIMANA DELLA GESTAZIONE ?
Tra l’ottavo e il nono mese, si può richiedere il servizio fotografico in studio oppure presso la propria abitazione.

COME DEVO PREPARARMI ?
Non è necessario alcun make-up per il corpo.

COME SI SVOLGE ?
Prima di iniziare dedicheremo un po di tempo alla preparazione e al vostro ambientamento. Dovrete sentirvi a vostro agio pensando allo shooting come a una occasione di divertimento, se lo desiderate è possibile ascoltare musica rilassante durante la sessione fotografica e durante gli scatti potrete coprirvi con una vestaglia, uno scialle, qualcosa che possa essere indossato e tolto con facilità.

SONO AMMESSI I FUTURI PAPA’ ?
Certamente !! i futuri papà sono molto graditi e spesso aiutano moltissimo il lavoro fotografico. Le immagini, comunque, non sono tutte destinate ad un ritratto “fine art” in bianco e nero, ci sono anche quelle in abiti femminili e graziosi che diversificheranno la vostra sessione fotografica per avere la sensazione di vivere un “fashion set” con il pancione.

QUANTO COSTA ?
non è assolutamente un costo eccessivo, telefonatemi per informazioni sui prezzi.

error: Content is protected !!