fbpx

BOOK FOTOGRAFICO MATERNITA'

Per informazioni specifiche sui servizi, consulta i seguenti link:

MATERNITA’, NEONATI, BAMBINI, MATRIMONIO

Il book fotografico di maternità

La gravidanza è una esperienza meravigliosa per te come donna e per tutte le persone che ti vivono accanto.

Un servizio fotografico di maternità è un occasione per sentirti donna in dolce attesa e modella per un giorno. Costruiremo insieme una raccolta di ricordi di questa bellissima esperienza di vita sia per voi futuri genitori che per il piccolo in arrivo.

Conciliare il concetto di bellezza quando un corpo femminile si trasforma e sentirsi splendida anche con il pancione è il desiderio di tutte le donne.

Perché quindi non fotografare la delicatezza e l’armonia della maternità ? Pianificheremo insieme il tipo di fotografie e il luogo dove realizzarle, in studio, in esterno oppure nella tua abitazione, con foto simpatiche, romantiche e piene di coccole, anche, e perchè no, con il tuo compagno.

INFORMAZIONI UTILI

Quanto dura una sessione fotografica di maternità ?

di solito sono necessarie circa due ore, in ogni caso, considerando la particolare situazione fisica della persona, saranno rispettate tutte le pause necessarie affinchè le foto esprimano tutta la naturalezza e la magia del momento.

Quand’è il periodo migliore  ?

Il momento giusto affinchè il vostro corpo esprima tutta la sua bellezza e femminilità è tra la 28° e 33° settimana. E’ possibile eseguire il servizio fotografico in studio, in esterno all’aperto oppure presso la propria abitazione.

Come devo prepararmi ?

Non è necessario alcun make-up per il corpo, anzi sarebbe opportuno evitare creme con effetto lucido sulla pelle e comunque se proprio necessario mi raccomando di usare prodotti con effetto opaco.

Come vestirsi per un servizio fotografico di gravidanza in studio?

Fare le foto in studio durante la gravidanza è una situazione molto particolare e delicata, occorre stare molto comodi, vestirsi con abiti leggeri e soprattutto che permettano di far vedere la pancia.
Ti suggerisco di indossare:

  • i jeans e top da donna;
  • abiti lunghi di colore unico;
  • jeans e camicia di colore unico anche per le altre persone che partecipano (marito e figli);
  • gli accessori per il bambino, scarpette, bavaglino, ecografia del bambino, ecc.;

Ricorda che ho a disposizione diversi tipi di abiti concepiti apposta per le foto di maternità, in diversi colori e con caratteristiche diverse e che potrai indossare se di tuo gradimento.
Se stai pensando di fare un servizio fotografico di gravidanza in studio contattami subito, al resto ci penso io!

Come si svolge il servizio fotografico ?

Prima di iniziare il servizio dedicheremo un po di tempo alla preparazione e al vostro ambientamento. Dovrete sentirvi a vostro agio pensando allo shooting come a una occasione di divertimento; se lo desiderate sarà possibile ascoltare musica rilassante durante la sessione fotografica e durante gli scatti potrete coprirvi con una vestaglia, uno scialle, qualcosa che possa essere indossato e tolto con facilità.
Ho a disposizione diversi tipi di abiti concepiti apposta per le foto di maternità, in diversi colori e con caratteristiche diverse che potrete indossare se di vostro gradimento.

Sono ammessi i futuri papà ?

Certamente !! i futuri papà sono graditi e spesso aiutano moltissimo durante la sessione fotografica.
Le immagini, comunque, non sono tutte destinate ad un ritratto “fine art” in bianco e nero, valuteremo insieme anche la scelta di quelle a colori e in abiti femminili molto graziosi che diversificheranno il risultato fotografico, per avere la sensazione di vivere un “fashion set” anche con il pancione.

e dopo la nascita del piccolo ?

Oltre alle foto di maternità è possibile prenotare anche il servizio per il neonato. Sarà un’esperienza meravigliosa e che non dimenticherete. Prenotando entrambi i servizi, offro un pacchetto speciale particolarmente vantaggioso.

Quanto costa ?

il servizio fotografico di maternià non ha un costo eccessivo; Una sessione fotografica di partenza, che prevede la consegna di n. 5 fotografie nel formato 15×22 e un ingrandimento stampato su cartoncino snow formato 30×45, ha un costo base di € 150,00.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Il tuo nome (necessario)

La tua email (necessaria)

data prevista del parto (necessaria)

Il tuo messaggio

Scrivi la tua richiesta sul servizio che ti piacerebbe realizzare. Tieni presente che per avere un preventivo dettagliato devi fissare un appuntamento in studio.

PHOTO BOX

Tra le proposte più complete nei servizi fotografici di maternità vi è quella che include oltre alle stampe, anche i fotolibri e le custodie personalizzate, oggetti strettamente dedicati ad un ricordo così importante.
Potrò darvi maggiori informazioni sui servizi di maternità con i relativi prezzi, prenotando un incontro nel mio studio, senza alcun impegno da parte vostra.

VIDEO BACKSTAGE MATERNITA' IN STUDIO

Se avete ancora qualche dubbio, care future mamme, vi mostro un piccolo video dietro le quinte relativo ad un servizio fotografico di maternità durante il suo svolgimento e alcune fotografie per ricordare alcuni dei momenti più importanti della vita di una mamma:

VIDEO BOOK MATERNITA'

error: Content is protected !!