IL VIDEO DI MATRIMONIO A TORINO

Emozioni in Movimento: Trailer dei Nostri Video Matrimoniali

Ogni matrimonio è un racconto unico, un capitolo prezioso scritto nel cuore di chi lo vive. Dall’emozione dei preparativi al magico momento dell’altare, ogni dettaglio è parte di un sogno che prende forma. I nostri video matrimoniali catturano l’essenza di queste emozioni, offrendovi un ricordo indelebile di un giorno indimenticabile. Qui di seguito, vi presentiamo alcuni trailer dei nostri video, testimonianze tangibili di amore e felicità.

Samantha e Mattia - matrimonio a Villa Cimena

Cristina e Daniele - Location: Tenuta la Cascinetta

DEBORA & MATTIA - matrimonio alla "Tenuta la Reggia"

Giulia e Luca - Location: Podere La Piazza

Stile cinematografico e filmati naturali

Con uno stile cinematografico e di reportage, trasformiamo la magia del matrimonio in un vero e proprio film. Nel montaggio finale, selezioniamo le clip più naturali e spontanee, inclusi tutti i retroscena e i dettagli della preparazione, per offrirvi un ricordo autentico e commovente.

Valeria & Antonio - Location: La Vittorina

Enrico & Daniela - Location: Vigna dei Pini

Francesca e Daniele - sposi al Castello dei Solaro

Dopo avervi presentato alcuni trailer dei nostri video matrimoniali, vorremmo condividere con voi alcuni dettagli importanti riguardo al costo e al processo di realizzazione dei nostri servizi video matrimoniali.

Quanto costa il video di matrimonio?

Per formulare il prezzo del servizio video matrimoniale è necessario conoscere alcuni dettagli del matrimonio e le vostre richieste. Un operatore di riprese video si renderà disponibile per la giornata dell’evento. Le riprese saranno poi montate e vi sarà consegnato il video su chiavetta USB all’interno di una custodia personalizzata. Sarà realizzato anche un brevissimo trailer di 2/3 minuti contenente tutte le clip più interessanti da mostrare velocemente a parenti e amici.

Con uno stile cinematografico e di reportage, trasformiamo la magia del matrimonio in un vero e proprio film, con attenzione ai dettagli e alle emozioni che rendono il vostro giorno speciale.

Chiara e Paolo - location: Il Groglio

Igor e Denise | Wedding Trailer

VALENTINA E RICCARDO | WEDDING TRAILER

Erli e Tamara | Wedding Trailer

Dopo avervi presentato i dettagli riguardo al costo e al processo di realizzazione dei nostri servizi video matrimoniali, vorremmo sottolineare l’importanza della musica nel vostro film matrimoniale.

La Musica per il video di matrimonio

La musica è un elemento fondamentale che deve conciliarsi con le immagini e le sensazioni che si vogliono trasmettere nel video. Sceglieremo insieme le musiche da inserire nel vostro film o se preferite potete affidare a noi la scelta.

Con uno stile cinematografico e di reportage, trasformiamo la magia del matrimonio in un vero e proprio film, avendo cura di ogni dettaglio, compresa la scelta della colonna sonora che si armonizza perfettamente con le vostre emozioni e la narrazione visiva del vostro giorno speciale.

Jessica e Vincenzo | Wedding Trailer

Elisa e Cristian | Wedding Trailer

Francesca e Giuseppe | Wedding Trailer

Richiedi un Preventivo

Desiderate un preventivo personalizzato per il vostro video matrimoniale? Compilate il modulo qui sotto con la data delle vostre nozze e tutti i dettagli che ritenete importanti. Saremo lieti di rispondervi confermando la nostra disponibilità e fissando un appuntamento nel nostro studio.

È importante considerare che il servizio video matrimoniale viene spesso prenotato insieme al servizio fotografico e che in certi periodi dell’anno la nostra disponibilità può essere limitata a causa dell’elevata richiesta.

Siamo pronti a catturare i momenti speciali del vostro giorno più importante e a trasformarli in un ricordo indelebile. Non vediamo l’ora di collaborare con voi!

DICONO DI NOI

Claudio Tancredi
Claudio Tancredi
22/02/2023
Molto disponibile e gentile
Marco Alessandria
Marco Alessandria
28/12/2022
Siamo entrati per una fototessera per mia figlia di 11 mesi e abbiamo trovato professionalità e simpatia. Con moltissima precisione ha fatto le foto alla bambina e ha curato ogni dettaglio anche se erano solo fototessere. Bravissimi torneremo sicuramente per un servizio fotografico.
Serena Cilenti
Serena Cilenti
14/12/2022
A distanza di un anno dal servizio maternità fatto con Milena e Daniel, io e il mio compagno Andrea li abbiamo di nuovo scelti per immortalare il primo anno del nostro bimbo Gabriele. Ciò che mi piace di loro è che hanno questa capacità di metterti subito a tuo agio con la loro gentilezza e tanta pazienza, come al solito ci siamo trovati benissimo! ♥️
Jessica Arnone
Jessica Arnone
05/12/2022
Ci siamo affidati a loro per il nostro matrimonio e... praticamente ci siamo sposati anche con loro! Per ogni evento ed occasione ci rivolgiamo a loro perché fanno degli splendidi lavori, sono persone educate, simpatiche, professionali e sempre disponibili, li consiglio sempre ai nostri amici.
Ionela Daniela
Ionela Daniela
01/12/2022
⭐⭐⭐⭐⭐ Cinque stelle meritatissime!!! Bravissimi, lo consiglio, sono molto professionali e alla mano, sanno mettere a proprio agio il cliente❤️
Michelangelo
Michelangelo
01/12/2022
Milena e Daniel, complimenti, davvero per la professionalità, la serietà e soprattutto per la pazienza, per noi è stata la prima esperienza con i servizi fotografici, e ci avete messo a nostro agio sin da subito, grazie a voi avremo un fantastico ricordo della piccola Miriam, bravi davvero siamo contenti di avervi conosciuto, e conteremo su di voi per i prossimi ricordi della nostra nuova famiglia Lo raccomando !!! ⭐⭐⭐⭐⭐
Lina Saracino
Lina Saracino
13/09/2022
Eccezionali, bravissimi, piena soddisfazione per il matrimonio di mia figlia
Monica Seidita
Monica Seidita
25/07/2022
SERVIZIO NEWBORN ECCEZIONALE! Milena ha una pazienza e una capacità di far tranquillizzare i bimbi ammirevole! il bimbo nelle sue mani ha dormito tutto il tempo, è stata una bellissima esperienza! Daniel ci ha fatto delle foto bellissime! Consiglio di farlo per avere un ricordo indelebile di questi momenti!
Marco Caputo
Marco Caputo
07/05/2022
Simpatia, gentilezza e professionalità. Bellissima mattina in cui abbiamo fatto le foto per la prima comunione del nostro piccolo. Foto molto belle!
Monica Seidita
Monica Seidita
03/05/2022
Bravissimi a dir poco !!! Non sono una che ama farsi fotografare ma loro sanno metterti a tuo agio e farti vivere un’esperienza unica!! Non esitate a contattarli perché ne vale davvero la pena.. disponibili e competenti !!