ALBUM - COPERTINE - CONTENITORI - WOOD

Il fotolibro matrimoniale

Oltre alle immagini offro un oggetto dal pregio unico ed esclusivo: il libro fotografico, un vero libro illustrato con immagini a tutta pagina e realizzato con la miglior qualità di stampa fotografica.

La Passione prende forma, si fa ricerca e stile. Il senso del bello, l’attenzione nei dettagli, la mia capacità di coglierli e apprezzarli. Curo personalmente l’impaginazione grafica di tutti i miei lavori per creare un ricordo ancora più affascinante.

Album, copertine, contenitori, wood box

Ho a disposizione una collezione esclusiva di album, copertine e contenitori completamente personalizzabili sia nei colori che nei materiali; è possibile personalizzare ulteriormente il fotolibro con piastrine in ottone nichelato e incisioni laser dei nomi per dare al vostro album un tocco unico.

I fotolibri gemelli

Tra le mie proposte, oltre al fotolibro per gli sposi, offro sempre anche la stampa di due ulteriori fotolibri nel formato 20×30 da regalare ai genitori; oggetti che rivestono una grande importanza e che vengono realizzati con la stessa cura dell’album principale.
In questo modo, il giorno del matrimonio rimarrà nella memoria delle persone a noi più care, mantenendone vivo il ricordo per sempre.

ALBUM KRISTAL

album matrimonio kristal

Oltre ai fotolibri per matrimonio è possibile realizzare anche fotolibri per i book fotografici realizzati ai bambini, oppure per le cerimonie delle Prime Comunioni.
Qualsiasi altro evento importante della nostra vita può essere impaginato in un fotolibro, completamente personalizzabile, dalla copertina alle pagine interne.

FOTOLIBRO PER BAMBINI

album bimbi

PERSONALIZZAZIONI FOTOGRAFICHE

Album e copertine personalizzate con soluzioni fantasiose e originali con tecniche di stampa su diversi supporti, come il cuoio, la pelle, l’alluminio, il legno e il plexiglass.

NOMI O INIZIALI INCISE A LASER

sulla copertina dell’album è possibile incidere con tecnica laser le vostre iniziali o nomi, su supporti in pelle, cuoio, ecopelle, plexiglass e alluminio.

GRAFISMI E DECORAZIONI

Linee sinuose, sovrapposizioni di colori e trasparenze, una particolare tecnica di stampa che permette di imprimere immagini  con effetti cromatici unici e decori in svariate tonalità

CUOIO E PELLI PREGIATE

Innovazione ed esperienza, alta qualità dei pellami, accurate rifiniture assieme a pregiate lavorazioni. Uno stile ispirato al bello e all’importanza dei valori ai quali siamo legati.

FOTOLIBRO NOZZE KRISTAL

Tutti gli album sono realizzati artigianalmente utilizzando e abbinando diversi materiali, come la pelle, ecopelle, tessuti pregiati, plexiglass, legno, ecc., curando i minimi dettagli, pensato per un prodotto che duri nel tempo e per esaltare le vostre foto.

Posso personalizzare il fotolibro o l’album fotografico con il vostro stile e renderlo unico scegliendo tra i tanti materiali utilizzati.

Il mio obiettivo è fornirvi un prodotto altamente artigianale, unico nel suo genere e personalizzato con le vostre esigenze.

Per avere un preventivo o semplicemente maggiori informazioni sui fotolibri e gli album che vi ho descritto,  compilate il modulo in fondo a questa pagina e inviate la vostra richiesta, saprò sicuramente accontentarvi.

Milena Zoffreo

RICHIESTA INFORMAZIONI

DICONO DI NOI

Claudio Tancredi
Claudio Tancredi
22/02/2023
Molto disponibile e gentile
Marco Alessandria
Marco Alessandria
28/12/2022
Siamo entrati per una fototessera per mia figlia di 11 mesi e abbiamo trovato professionalità e simpatia. Con moltissima precisione ha fatto le foto alla bambina e ha curato ogni dettaglio anche se erano solo fototessere. Bravissimi torneremo sicuramente per un servizio fotografico.
Serena Cilenti
Serena Cilenti
14/12/2022
A distanza di un anno dal servizio maternità fatto con Milena e Daniel, io e il mio compagno Andrea li abbiamo di nuovo scelti per immortalare il primo anno del nostro bimbo Gabriele. Ciò che mi piace di loro è che hanno questa capacità di metterti subito a tuo agio con la loro gentilezza e tanta pazienza, come al solito ci siamo trovati benissimo! ♥️
Jessica Arnone
Jessica Arnone
05/12/2022
Ci siamo affidati a loro per il nostro matrimonio e... praticamente ci siamo sposati anche con loro! Per ogni evento ed occasione ci rivolgiamo a loro perché fanno degli splendidi lavori, sono persone educate, simpatiche, professionali e sempre disponibili, li consiglio sempre ai nostri amici.
Ionela Daniela
Ionela Daniela
01/12/2022
⭐⭐⭐⭐⭐ Cinque stelle meritatissime!!! Bravissimi, lo consiglio, sono molto professionali e alla mano, sanno mettere a proprio agio il cliente❤️
Michelangelo
Michelangelo
01/12/2022
Milena e Daniel, complimenti, davvero per la professionalità, la serietà e soprattutto per la pazienza, per noi è stata la prima esperienza con i servizi fotografici, e ci avete messo a nostro agio sin da subito, grazie a voi avremo un fantastico ricordo della piccola Miriam, bravi davvero siamo contenti di avervi conosciuto, e conteremo su di voi per i prossimi ricordi della nostra nuova famiglia Lo raccomando !!! ⭐⭐⭐⭐⭐
Lina Saracino
Lina Saracino
13/09/2022
Eccezionali, bravissimi, piena soddisfazione per il matrimonio di mia figlia
Monica Seidita
Monica Seidita
25/07/2022
SERVIZIO NEWBORN ECCEZIONALE! Milena ha una pazienza e una capacità di far tranquillizzare i bimbi ammirevole! il bimbo nelle sue mani ha dormito tutto il tempo, è stata una bellissima esperienza! Daniel ci ha fatto delle foto bellissime! Consiglio di farlo per avere un ricordo indelebile di questi momenti!
Marco Caputo
Marco Caputo
07/05/2022
Simpatia, gentilezza e professionalità. Bellissima mattina in cui abbiamo fatto le foto per la prima comunione del nostro piccolo. Foto molto belle!
Monica Seidita
Monica Seidita
03/05/2022
Bravissimi a dir poco !!! Non sono una che ama farsi fotografare ma loro sanno metterti a tuo agio e farti vivere un’esperienza unica!! Non esitate a contattarli perché ne vale davvero la pena.. disponibili e competenti !!